Armagan Güleç Korumaz - 2012-2018

Armagan Gulec

Dottore di ricerca
Laureata presso il Dipartimento di Architettura della Selçuk University in Konya (Turchia) nel 2003, si è specializzata nel 2007 con una tesi dal titolo Applicazioni di fotogrammetria close-range ai portali monumentali - Casi studio in Konya presso l'Istituto di Scienze Naturali e Applicate della Selçuk University.
Dal 2007 è Dottoranda di Ricerca presso il Dipartimento di Architettura della Selçuk University sul tema: Sistemi Informativi per la documentazione e la gestione del Patrimonio Culturale ed attualmente svolge attività di didattica e di ricerca presso la stessa università.
Vincitrice di una borsa di studio del TUBITAK (The Scientific and Technological Research Council of Turkey) è ospite del Laboratorio GeCo dal mese di marzo 2012, con l'obiettivo di approfondire gli argomenti attinenti alla sua tesi per un periodo di un anno.
Dal 2018 è Dottore di riceca in Civil and Environmental Engineering (Università degli Studi di Firenze, XXVII ciclo).


PhD
She obtained her Bachelor Degree from Selçuk University Department of Architecture in Konya (Turkey) in 2003. She got her Master Degree with title Application of Close Range Photogrammetry in Crown Gates - Examples From Konya in Selcuk University Natural and Applied Science Institution in 2007.
She started her PhD thesis in 2007 in Selçuk University Department of Architecture and her topic field is Information Systems for Documentation and Management of Cultural Heritage. She is still PhD student and Research Assistant at Selçuk University.
She joined GeCo Lab in March 2012 with a scholarship from TUBITAK (The Scientific and Technological Research Council of Turkey) in order to work on her thesis project for a period of one year.
From 2018, she is PhD in Civil and Environmental Engineering (University of Florence, XXVII cycle).